Acchiappa rifiuti e Plastic free ripuliscono la zona dello scolmatore al Calambrone, rimossi chili di spazzatura

150

LIVORNO – Un grande lavoro quello svolto nella giornata di ieri, sabato 18 marzo, da parte delle associazioni ambientaliste Acchiappa rifiuti e Plastic free, impegnate sul territorio per la pulizia degli spazi pubblici da plastica e rifiuti di ogni genere.

La giornata si è svolta allo scolmatore, in località Calambrone, dove non solo il mare, ma anche il corso d’acqua accumulano chili di spazzatura. Sul posto erano presenti 9 volontari di Acchiappa rifiuti e 6 di Plastic free, un gran lavoro che ha consentito di ripulire la zona.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Personaggi della letteratura
Articolo successivoOperaio di Rosignano arrestato per maltrattamenti verso la compagna, ossessivo e possessivo la picchiava anche di fronte alla figlia
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.