SABAUDIA – Era praticamente privo di sensi quando alcuni bagnanti si sono accorti che qualcosa non andava. È quanto accaduto questa mattina sul lungomare di Sabaudia, dove un turista 70enne di Tivoli è stato soccorso mentre stava facendo un bagno. I primi ad intervenire sono stati appunto alcuni bagnanti, mentre successivamente sono stati allertati i sanitari del 118 che, raggiunto il tratto di spiaggia libera, hanno iniziato a rianimare l’anziano.

Necessario l’intervento anche di un’eliambulanza, atterrata in spiaggia. Sul posto i Carabinieri di Sabaudia e i volontari Anc coordinati dal maresciallo Cestra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid-19, il Lazio a rischio zona gialla? Risponde l’assessore D’amato
Articolo successivoOmbrelloni e sdraio dal mattino presto per “prenotare” il posto in spiaggia: scattano i sequestri per i “furbetti” del litorale