APRILIA – Secondo alcuni testimoni l’uomo, al volante di una Jaguar su via Nettunense, avrebbe accusato un malore mentre guidava, a causa del quale è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un albero. Per il 51enne i soccorsi si sono rivelati inutili.

L’incidente si è verificato poco dopo le 8 di questa mattina all’altezza di Campo di Carne, ad Aprilia, dove il 51enne di origine romena – ma residente nella città pontina da anni, anche se nell’ultimo periodo è risultato domiciliato ad Anzio – è stato soccorso dai sanitari del 118 (sul posto con un elicottero). Tuttavia, i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani.

Sul posto anche polizia locale e vigili del fuoco. La strada è stata chiusa fino alle 11 per svolgere i rilievi del caso, utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente (oltre all’ipotesi malore, non si esclude quella di un colpo di sonno).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.