MINTURNO – E’ stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava presso una farmacia di Marina di Minturno: si sono rivelati inutili i soccorsi per il 61enne del posto Carmine Carratù, il quale ha perso la vita davanti ai tanti presenti.

Nonostante la procedura di rianimazione, infatti, l’uomo, dipendente della Formia Rifiuti Zero, non ce l’ha fatta.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di Scauri e della Compagnia di Formia. La salma è stata affidata alla famiglia del 61enne, dato che fin da subito è stato accertato che la sua morte è stata è avvenuta per cause naturali.

Questa mattina, presso la chiesa di San Biagio di Marina di Minturno, si sono svolti i funerali, dove erano presenti diversi colleghi giunti da Formia per porgere l’estremo saluto al loro amico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- La piscina comunale dell’Ex Cral verrà riqualificata con 900 mila euro di finanziamento
Articolo successivoQuartiere Sabaudia Nord. Massimi e Mignacca (Pd): “Cambiamo passo nella gestione della periferia della città”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.