LATINA – Dal 6 al 9 novembre Acqualatina sarà a Ecomondo, la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, che unisce tutti i settori dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
In particolare, Acqualatina prenderà parte al Global Water Expo, la sezione dedicata a tutte le fasi della filiera del ciclo idrico integrato delle acque.
I relatori del gestore idrico di Ato 4 si confronteranno, tra gli altri, sul tema della dissalazione, presentando la case history dell’isola di Ventotene.

La fiera sarà anche un’occasione per confrontarsi, insieme ad altre aziende leader del mercato, sulle più importanti novità e opportunità nell’ambito del riuso e della valorizzazione delle acque reflue, sulle innovazioni e sulle nuove tecnologie, così come sulle possibilità di bonifica e riqualificazione di aree marine contaminate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMental coaching, boom in Italia e a Latina: ne parliamo con il coach professionista Roberto Tartaglia
Articolo successivoLatina calcio crisi nera. Mister Parlato sull’orlo dell’esonero.Di chi la colpa del disastro?