LATINA- Il latina calcio ha perso anche ieri,a Roma, contro il Trastevere ed ora è buio pesto.La squadra è senza bussola, l’allenatore è in bilico. Tutto è confuso. Un inizio di campionato così disastroso non ero previsto.
Soltanto 11 punti, contro i 22 del Trastevere,primo in classifica. Questo l’abisso che separa i nerazzurri dalla prima della classe. Di chi la colpa? Perché Parlato non ha seguito il Rieti in serie C? Perché ha scelto Latina? Sapeva che questa era una piazza difficile e delicata, dopo tutto quello che era accaduto. Con quale criterio sono stati scelti i giocatori? Chi è stato il maggiore responsabile: il direttore sportivo Germano o lo stesso Parlato? Un fallimento completo che ora necessita di risposte rapide.
La dirigenza deve decidere entro pochissimi giorni. Ci vuole una scossa salutare, altrimenti la navicella nerazzurra affonderà completamente. Certo, non è facile ricostruire, dopo il disastro e l’inquinamento lasciato da Maietta e Cavicchi, ma Latina merita una squadra di calcio decente,più competitiva.Bisogna fare qualcosa perché i tifosi e l’intera città non possono subire questa umiliazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina ad Ecomondo per il Global Water Expo, la fiera leader della green e circular economy
Articolo successivoAssociazione mafiosa, estorsione e traffico di droga: gli arresti nel clan Di Silvio sono sei
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.