LATINA – Come si legge in un comunicato stampa del Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A., “Gli sportelli Acqualatina ampliano l’orario di apertura al pubblico. Dal 1 febbraio sarà possibile prenotare il proprio appuntamento per il lunedì dalle 08.30 alle 12.30 e per il martedì, mercoledì e giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00. Acqualatina modifica e amplia l’orario di apertura degli sportelli al pubblico su tutto il territorio.

A partire dal 1 febbraio, tutti gli sportelli resteranno aperti il lunedì dalle 08.30 alle 12.30 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00. È possibile consultare orari e indirizzi degli sportelli nell’area clienti del sito www.acqualatina.it.

Si ricorda che è possibile accedere agli sportelli territoriali solamente prenotando il proprio appuntamento tramite l’APP per dispositivi mobili di Acqualatina: niente file e niente attese. È consentito l’accesso senza appuntamento solo a coloro a cui sia stato ridotto il flusso idrico.

Inoltre, è possibile prendere appuntamento anche per lo Sportello Online via Teams, cliccando sull’apposito tasto nella home page del sito web www.acqualatina.it. Lo Sportello Online via Teams permette di parlare in webcam con un professionista di Acqualatina e risolvere le proprie pratiche senza uscire di casa. Sempre più vicini alle esigenze dei cittadini“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini annuncia l’Autostrada Roma-Latina, Cecere della Cisl Latina: “Da anni ci battiamo per la sua realizzazione”
Articolo successivoTiero (Fdi): «Sviluppare la nautica da diporto, il mio impegno per gli scivoli ed il porticciolo di Latina»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.