LATINA – Acqualatina: «Dalla nostra società misure concrete per aiutare la popolazione in questo momento di crisi» Vuole fare chiarezza la società di Acqualatina in merito alle tante accuse e illazioni che stanno girando in questi giorni in merito alla società che gestisce l’Ato4 per il servizio idrico in provincia di Latina.

«Sin dall’inizio dell’emergenza – spiegano dal settore comunicazione di Acqualatina – abbiamo adottato misure che vadano incontro alle esigenze delle utenze in difficoltà, anticipando e ampliando anche quanto stabilito dall’autorità nazionale ARERA.
Già molti hanno usufruito e usufruiscono delle seguenti agevolazioni:
L’estensione dei termini di pagamento per tutte le bollette in scadenza dal 1° marzo in avanti,
La riapertura dell’acqua a tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro posizione debitoria,
L’ampliamento sia delle rate che delle condizioni necessarie per richiedere pagamenti dilazionati.

Ricordiamo che, per qualsiasi esigenza, è possibile scrivere a clienti@acqualatina.it».

Dunque un impegno non da poco, viste anche le difficoltà economiche che sta attraversando il Paese e di rimando anche la nostra provincia a causa della Pandemia e del conseguente lockdown


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.