Addio a Giovanni Puccini, ex portuale ora titolare della Bodeguita

80

LIVORNO – Se ne è andato all’età di 65 anni Giovanni Puccini, storico titolare de La Bodeguita Livornese, locale in Venezia dai forti richiami cubani.

Puccini, che in vita è stato anche uno storico ex portuale, è morto dopo aver combattuto venti giorni contro le conseguenze di un malore che gli aveva causato un arresto cardiaco la sera del 4 marzo. Come si può leggere dal messaggio di cordoglio scritto oggi dalla moglie Silvia Biondi: “[…] Prima di andarsene ha donato gli organi, così che altri potranno avere una speranza di vita”.

La salma di Puccini sarà esposto alla camera mortuaria dell’ospedale fino a sabato mattina 25 marzo quando sarà cremato al cimitero dei Lupi. Domenica 2 aprile il ricordo in Bodeguita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni amministrative, Calandrini (FdI): «Zaccheo e Latina nel Cuore parte integrante del centrodestra»
Articolo successivoSequestro da 400 mila euro ad un pregiudicato di Sezze coinvolto in una inchiesta per droga
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.