BASSIANO – A causa di una terribile malattia a è venuto a mancare Giuseppe Mazzocchi, già Consigliere comunale di Bassiano.

Personaggio noto non solo nel comune Lepino ma anche nel capoluogo pontino, membro del circolo cittadino e vicino a a tante attività del sociale.
La scorsa Pasqua sul suo profilo Facebook annunciava con una di essere ritornato a causa dopo un ricovero: si definiva un leone ferito ma non abbattuto. Purtroppo non è riuscito a vincere quest’ultima battaglia.

Appassionato di volo e di politica, I suoi amici lo ricordano con questa foto in occasione della sua visita alla sede del #GruppoANMILatina presso la Casa del Combattente Latina per la consegna del Crest del Gruppo in segno di ringraziamento per il dono del pregiato volume “Presente! Ignoto Militi”.

Alla famiglia e ai cari di Giuseppe anche le più sentite condoglianze della redazione di News-24.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAzione: “Necessario cambiare l’approccio nella gestione del servizio idrico. Le nostre proposte per fronteggiare l’emergenza”.
Articolo successivoTragica immersione per David Salvatori, il sub pontino era in vacanza con amici in Sicilia