LATINA – Si è spento ieri all’età di 88 anni (ne avrebbe compiuti 89 il prossimo 21 aprile) Guglielmo Saurini, ex consigliere comunale d iLatina.
Alla famiglia giungono le condoglianze dell’ex sindaco Vincenzo Zaccheo, che ha avuto Saurini come consigliere della sua maggioranza.

«Un amico vero, con cui ho condiviso tante battaglie. Alla famiglia, alla moglie ed ai figli e al fratello Romano va il mio abbraccio e la mia vicinanza»
«A nome del gruppo consiliare di Fdl, e mio personale – afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia Cesare Bruni – esprimo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Guglielmo Saurini.
Fu Consigliere comunale e presidente della commissione cultura, amico di tante battaglie, appartenente ad una delle famiglie storiche dell’MSI prima e di Alleanza Nazionale poi. Ci stringiamo in un abbraccio alla moglie Francesca, ai figli, al fratello Romano ed alla famiglia tutta».

Anche il sindaco di Latina Matilde Celentano e l’amministrazione comunale esprimono cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Saurini, venuto a mancare nella giornata di ieri all’età di 88 anni.

Saurini, appartenente ad una famiglia storica della destra pontina, è stato consigliere comunale durante la consiliatura di Vincenzo Zaccheo, presidente della commissione cultura ed ha ricoperto la carica di vicepresidente del Consorzio di Bonifica.

Il sindaco Celentano rivolge le più sentite condoglianze ai familiari per la sua scomparsa. Lunedì mattina alle ore 11 presso la Chiesa di San Marco i funerali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe opposizioni chiedono un consiglio per affronatare i temi dell’isola pedonale e dei debiti della Latina Ambiente
Articolo successivoAbbvie aderisce alla campagna ‘M’illumino di meno’: l’azienda e lo stabilimento di Campoverde impegnati per la sotenibilità