PROVINCIA DI LATINA – Il sole cocente degli ultimi giorni ha spaventato coloro che pensavano che l’estate fosse giunta al termine. Le giornate di caldo estivo, che ci hanno accompagnato fino agli ultimi giorni di settembre, tuttavia, sono finite. È previsto un abbassamento delle temperature già a partire da domani.

Il mese di ottobre è alle porte e sarà caratterizzato da un abbassamento delle temperature e piogge. Il freddo rigido prenderà piede, più prepotentemente,  nelle province di Viterbo e Rieti.

Per quanto riguarda Latina, a partire dalle ore 19 di oggi, sono previste piogge e abbassamento della temperatura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, segnala le condizioni di degrado in cui vive la figlia e viene denunciata per procurato allarme
Articolo successivoLatina ancora in fiamme, l’emergenza incendi non si arresta. Strada chiusa a Borgo Grappa
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.