LATINA – Un piromane ha appiccato le fiamme in via del Mare. Le fiamme minacciano le campagne tra il borgo e Rio Martino e il parco nazionale. Spinto dal vento, il rogo  ha coinvolto la zona del litorale.

Le fiamme sono state appiccate lungo la banchina, piena di aghi di pino, dove il fuoco ha impiegato pochi minuti a prendere vita.

Istantaneo l’intervento di una pattuglia della Polizia Locale che, constatando la pericolosità della situazione, ha allertato i Vigili del fuoco, procedendo alla chiusura della strada dal centro di Borgo Grappa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio al caldo estivo che ci ha accompagnato fino al 30 settembre. Nel fine settimana è previsto un abbassamento delle temperature
Articolo successivoArrestato a Forte dei Marmi torturatore del regime Pinochet accusato di crimini contro l’umanità. Era in vacanza in Versilia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.