LATINA – E’ venuto a mancare nelle ultime ore Marco Sacchi, primario chirurgo dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina andato in pensione pochi mesi fa dopo oltre vent’anni di servizio.

L’uomo, di 70 anni, si è spento al Pertini di Roma dopo un lungo periodo passato in terapia intensiva.

Sacchi era molto conosciuto nell’ambito ospedaliero e non solo, nel quale era apprezzato e benvoluto da tutti per la sua gentilezza e disponibilità, oltre alla grande professionalità dimostrata negli anni.

Già diversi i messaggi di cordoglio apparsi sul suo profilo Facebook. “Sei stato un grande amico e un ottimo medico“, “Sei volato in cielo toppo presto“: solo alcuni dei pensieri affidati ai social da ex colleghi, amici e tutti coloro che lo stimavano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Area Archeologica di Caposele sold out per l’apertura della XIX edizione del Jazzflirt Festival, in scena Bosso e Girotto
Articolo successivoAncora furti negli stabilimenti balneari, fermato un extracomunitario che aggredisce i poliziotti: arrestato