“ Adfectus “ emozioni in passerella. Grande attesa per un evento unico nel suo genere

205

Emozioni in passerella, grande attesa per “ Adfectus” l’evento che si svolgerà venerdì 10 maggio dalle ore 21.

La location scelta , è il ristorante “ Il Focarile “ di Aprilia “ Adfectus”, l’evento unico nel suo genere nasce da un idea di Veronica Bottura, in collaborazione con Miriana Trisciani, stilista, Oriana Taccone, cooproduttore della linea, HairStylist , Simone She, sotto la regia di Valerio Pierri, organizzazione Strangevent, le otto emozioni primordiali della nostra vita, saranno interpretate da  modelle che indosseranno lingerie firmata “ Tiffany” di Aprilia

Si parte da qui, dall’abbigliamento che per eccellenza ha sempre suscitato forti sensazioni fino ad arrivare all’espressione delle emozioni che ciascuno di noi potrà riconoscere e scoprire. Con la voce fuori capo del Maestro di teatro Giuliano Leva, l’evento diventerà spettacolo con artisti prestigiosi che accompagneranno Adfectus”.

Dalla Paura alla gioia, dalla tristezza all’attesa, fino ad arrivare alla sorpresa, una delle 8 emozioni  in passerella che non sveliamoora, per viverla in tutti i suoi risvolti la sera di venerdì 10 maggio.

   

Per la prima volta sul territorio, un evento in cui “emozioni e moda” si uniscono per una miscela esplosiva di bellezza il cui sguardo inevitabilmente sarà rivolto all’anima che se ne innamorerà!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale (Lega): «Nuova Caserma dei Carabinieri in Q4-Q5, grave quanto denunciato da ex sindaco Zaccheo. Coletta si attivi per rimediare, legalità e sicurezza non vanno garantite solo a parole»
Articolo successivoFormia : emergenza finita, rientro a casa in modo ordinato. La bomba fatta brillare a Priverno
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.