LATINA – I fatti contestati sarebbero avvenuti tra il settembre e il dicembre 2020, quando la ragazza sarebbe stata palpeggiata da un insospettabile professore di 45 anni che le faceva ripetizioni tanto nella sua abitazione quanto in quella dell’insegnante.

Quando la giovane ha chiesto ai genitori di smettere con le ripetizioni questi ultimi si sarebbero insospettiti e, a quel punto, a ragazza avrebbe confessato i palpeggiamenti subiti.

Dopo la denuncia in Procura dei genitori, una volta raccolta la testimonianza della parte offesa lo scorso ottobre, è stata chiusa l’inchiesta relativa alla presunta violenza sessuale: adesso l’uomo avrà la possibilità di farsi interrogare per offrire la sua versione dei fatti.

A quel punto la parola passerà nuovamente alla Procura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità: ospedali ‘meno attrattivi’, mozione in aula per reperire personale
Articolo successivoCannabis terapeutica: personale sanitario, sì a legge per formazione professionale 
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.