FONDI – Aggredisce col coltello moglie e figlio 17enne che finiscono in ospedale, in manette un uomo di 48 anni. In data 17 agosto 2018, i Carabinieri della locale Tenenza traevano in arresto, nella flagranza dei reati di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, minacce e molestie”, M.M. 48enne del luogo.
L’arrestato, durante la notte, all’interno della propria abitazione, per futili motivi, aveva offeso, minacciato e aggredito con un coltello la propria moglie 46enne ed il proprio figlio 17enne, entrambi conviventi, che da tempo maltrattava, cagionando loro lesioni giudicate guaribili, rispettivamente, con prognosi rispettivamente .

L’uomo ’arrestato, espletate le formalita’ di rito, veniva associato presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFalsario torna in carcere, revocati i domiciliari ad un 36enne di Fondi
Articolo successivoRecuperate altre tre vittime. Il bilancio sale a 41 morti. Alle 11,30 si ferma l’Italia