NETTUNO – Tragedia sfiorata a Nettuno, dove la polizia spara dopo un’aggressione ad un agente intervenuto a sedare una lite familiare.
L’uomo ha dato in escandescenze e all’arrivo degli agenti si è scagliato contro di loro con un vetro ferendo un poliziotto, mentre il collega ha poi sparato.

Intervenuti dopo diverse segnalazioni, una volta sul posto gli agenti hanno trovato l’uomo, un 39enne, che aggrediva la compagna. L’arrivo della polizia ha però innescato la reazione dell’aggressore che ha impugnato un pezzo di vetro e si è scagliato contro i poliziotti ferendo un agente alle braccia e al torace. Da qui lo sparo da parte del collega, con il colpo esploso con la pistola d’ordinanza che ha ferito l’aggressore al polpaccio.

Il 39enne italiano è stato trasportato al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, ferito ma non in pericolo di vita. Piantonato dagli agenti è stato arrestato con le accuse di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Bella Farnia, zona rossa, barriere e presidio delle Forze dell’Ordine alle aree d’accesso
Articolo successivoBenacquista Latina, continua il tabù trasferta, ancora una sconfitta.