FORMIA – Aggredisce la madre per costringerla a vendere la casa: arrestato. Ieri 27 maggio 2018, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto per i reati di “maltrattamenti in famiglia”, “tentata estorsione” e “lesioni personali” , un 52enne di Formia. a seguito di chiamata sull’utenza 112.

I militari si sono precipitati presso l’abitazione della madre 81enne dell’uomo, che poco prima, unitamente all’altra figlia 58 enne, era stata aggredita dal figlio. l’anziana madre ha riferito che da tempo il figlio mette in atto tali condotte violente nei suoi confronti al fine di estorcerle del denaro e per convincerla a vendere la propria casa di proprietà lasciando il profitto della vendita al predetto. dopo le formalità di rito il prevenuto veniva trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione di scauri in attesa del rito direttissimo così come disposto dall’a.g.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLancia oggetti dal balcone contro i Carabinieri: arrestato 38enne di Sezze
Articolo successivoJeep e Alfa Romeo, inaugurata a Formia la nuova concessionaria del gruppo Eco Liri
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it