Christian Papa

FORMIA – Jeep e Alfa Romeo, inaugurata a Formia la nuova concessionaria del gruppo Eco Liri. Una nuova sede con i marchi Jeep e Alfa Romeo con uno show-room tutto rinnovato per il gruppo Eco Liri che sabato ha presentato alla città del Golfo la sua nuova iniziativa rivolta ai clienti del sud pontino.

Un’inaugurazione che ha visto presenti i vertici del gruppo e ha richiamato clienti e invitati da tutta la provincia.
Una nuova grande iniziativa della famiglia Papa, proprietaria del gruppo Eco Liri che si conferma così vicina alle esigenze dei propri clienti sempre più numorosi.
Non a caso proprio i due marchi proposti, Jeep e Alfa Romeo, somo quelli in crescita maggiore nelle vendite in Europa.

Tanti gli invitati, dicevamo, per un evento ricco di appeal e di charme con i bolidi dei due marchi grandi protagonisti della serata.
Ma le iniziative del gruppo Eco Liri non si fermano solo a Formia, nelle prossime settimane è infatti in programma l’inaugurazione del nuovo punto vendita Fiat e Lancia a Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAggredisce la madre per costringerla a vendere la casa: arrestato un 52enne
Articolo successivoPer una ragazza contesa scoppia la rissa davanti all’istituto V.Veneto di latina. 4 indagati