TERRACINA – Il fatto è avvenuto la sera dell’8 settembre, quando gli agenti del Commissariato di Terracina hanno proceduto all’arresto di un 39enne, cittadino indiano, resosi responsabile dei reati di interruzione di pubblico servizio e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Quest’ultimo infatti ha creato diversi problemi a bordo di un autobus di linea, dove ha aggredito sia gli utenti che il conducente, il quale è stato costretto ad interrompere il pubblico servizio.

Non pago, all’arrivo degli agenti, l’uomo ha tentato di eludere il controllo colpendoli con calci e pugni e causando lesioni di poco conto, prima di essere definitivamente bloccato. Dopo avere raccolto le querele dei malcapitati utenti, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato – convalidato ieri dal Giudice del Tribunale di Latina, Dott.ssa Enrica Villani.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccini anticovid, ex Rossi sud: la CRI lascia l’hub su decisione della Asl
Articolo successivoEmergenza al Goretti : Pazienti in sosta al pronto soccorso per mancanza di posti letto. Liberare le stanze occupate dagli uffici