FORMIA- Due ragazzi vengono picchiati duramente, 18enne e 20enne denunciati

Il Questore di Latina ha emesso due provvedimenti Daspo Willy

I destinatari della misura sono due giovani di Formia, denunciati in stato di libertà a maggio, quando hanno aggredito brutalmente altri due giovani, per motivi irrilevanti. Questo, davanti ad un ristorante piuttosto noto che si trova nell’area della movida formiana.

Inoltre, i due bulli, usarono per il pestaggio anche un manganello e crearono danni fisici e di sicurezza allo stesso locale.

Il continuo monitoraggio dei soggetti pericolosi effettuato dalla Divisione Anticrimine ha consentito al Questore di Latina di emettere altri due provvedimenti Daspo Willy, che vietano l’accesso nei locali pubblici a chi è stato condannato o denunciato per reati commessi all’interno o nelle vicinanze di bar, ristoranti, pizzerie, sale gioco, discoteche.

Il provvedimento del Questore durerà un anno e riguarda il territorio di Formia: in caso di violazione, i due rischiano la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : Continua il calo dei contagi, 233 in Regione, 30 a Latina. Record di Vaccinati ieri, 64.767, è il dato più alto
Articolo successivoQuattro weekend col Maggio Sermonetano – spettacoli in strada XXVI edizione