TERRACINA – Il Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina ha rinviato a giudizio i due carabinieri di 53 e 51 anni i quali, a maggio 2020, avrebbero usato le maniere forti nel corso di un controllo nei confronti del titolare di un esercizio commerciale adibito a somministrazione di cibo e bevande.

Secondo la denuncia del titolare i militari, presentatasi al locale dell’uomo bengalese, lo avrebbero aggredito verbalmente per poi arrivare addirittura a picchiarlo.

Nonostante i due esponenti delle forze dell’ordine hanno sempre sostenuto di aver agito correttamente, dopo il divieto di avvicinamento alla presunta vittima il Gup non ha creduto alla loro versione e li ha rinviati a giudizio, dovendo rispondere di falsità ideologica, lesioni aggravate, violazioni di domiciliario e persino odio razziale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, fiamme nel parcheggio dell’ospedale: un’auto parcheggiata va a fuoco
Articolo successivoTruffano una donna e le rubano oro, soldi e gioielli: due malviventi in fuga fermati sull’A1 dalla Polizia Stradale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.