FONDI – Lo scorso giovedì sera, intorno alle 22:00 circa, un’automobile ha preso fuoco nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni di Dio, a Fondi.

La vettura era stata poco parcheggiata dalla proprietaria, una donna di origine campana residente in città, quando d’improvviso le fiamme si sono sviluppate e in pochi secondi hanno avvolto il veicolo – una Dacia Duster.

Immediato l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco del distaccamento di Gaeta, i quali hanno provveduto a spegnere le fiamme.

Secondo le prime ipotesi, dovrebbe trattarsi di un cortocircuito al motore dell’auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIdentificato un 17enne colpevole dei danni alle auto in via Roma e via Cambini, non potrà più accedere ai locali della movida
Articolo successivoAggressione al titolare di un kebab a Terracina: due carabinieri rinviati a giudizio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.