SABAUDIA – L’aula consiliare del Comune di Sabaudia ha ospitato con grande partecipazione l’evento “Aiutami ad Aiutarti a Sognare”, svoltosi nella giornata di ieri su promozione dell’Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale CURVY PRIDE-APS.

L’iniziativa, inserita nel mese dedicato alla Donna, ha offerto un’opportunità unica per esplorare il potenziale dei sogni come motore di crescita personale e comunitaria.

“Questa iniziativa riflette il nostro impegno per promuovere la parità di genere e l’inclusione, sottolineando l’importanza della collaborazione tra uomini e donne per creare una società più equa e solidale”, ha dichiarato l’assessore alle Pari Opportunità, Anna Maria Maracchioni, ringraziando l’assessore Pia Schintu e il consigliere comunale Rossella Garrisi “per aver preso parte a questa iniziativa in rappresentanza delle donne del Consiglio Comunale”.

Durante l’evento, i partecipanti hanno potuto ascoltare testimonianze toccanti, partecipare a letture ispiratrici e godere della coinvolgente performance del Duo Red, che ha proposto  canzoni dai testi motivazionali.

L’incontro ha voluto essere un incoraggiamento per tutte le donne a realizzare i propri obiettivi personali e professionali, a perseguire i propri sogni, superando le sfide quotidiane con ottimismo e determinazione. La presenza del Sindaco Alberto Mosca e di alcuni Assessori e consiglieri in platea, ha sottolineato il sostegno istituzionale all’iniziativa, confermando l’impegno dell’Amministrazione Comunale verso la promozione della crescita individuale e collettiva.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConto alla rovescia per la 28esima Festa delle Camelie, dal 15 al 17 marzo a Velletri
Articolo successivoRocca nomina Commissario Straordinario Istituto di Studi Giuridici Jemolo