LATINA – Il prossimo sabato 30 aprile, presso il FELIX Fashion Club, noto locale notturno di Latina, sarà presente come ospite speciale Alessandro Basciano, direttamente dal Grande Fratello Vip.

Modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne di 32 anni, Alessandro Basciano è nato a Genova. Dopo aver partecipato a  Temptation Island 2020, è stato concorrente del Grande Fratello VIP 6.

Il prossimo sabato sera terrà il suo speciale dj set presso il FELIX, situato in via Don Torello 115, a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Per dirti”, il nuovo singolo dell’artista pontino St3so disponibile su tutte le piattaforme streaming
Articolo successivoAssunzioni, Celentano (FdI): “Bipolarismo politico della maggioranza”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.