LATINA – Il 27 aprile è uscito “Per dirti”, il singolo dell’artista pontino St3so. Già da ieri, mercoledì 27 Aprile, è disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Il brano ruota attorno ad una dolce e soave storia d’amore in cui il sentimento sta per esplodere in tutta la sua intensità; la musica del pezzo, inoltre, si muove su un grande ritmo Up che mantiene il flow del brano allegro.

Ecco come ne parla “St3so”: “Questo brano è figlio di un sogno: una mattina mi sono svegliato ed avevo subito in mente la scena del sogno appena fatto. Avevo un’immagine ben chiara in testa e sono subito mi sono messo a scrivere. E’ nata cosi “Per dirti”.

St3so – all’anagrafe Stefano Tricarico – è un cantautore polistrumentista classe 2001. Ha Iniziato il suo percorso di studi musicali sin da piccolo con il pianoforte, ma lo strumento che predilige è la chitarra. All’età di 16 anni ha iniziato a scrivere le prime canzoni, ispirandosi ai più grandi cantautori italiani.

Il 27 Aprile 2022 il suo inedito dal titolo “Per dirti” anticiperà il suo primo disco: “IL PROBLEMA SEI TU”, progetto indipendente dove lui stesso cura testi, arrangiamenti e musiche.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL BRANO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSfalcio dell’erba nelle scuole, Latina nel Cuore: «Amministrazione Coletta incapace di mettere a regime la manutenzione del verde per 6 anni consecutivi»
Articolo successivoAl FELIX di Latina un altro ospite d’eccezione dal GF Vip: sabato 30 aprile Alessandro Basciano dj set
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.