Al liceo Manzoni di Latina è andato in scena uno spettacolo ideato dai ragazzi diversamente abili,sotto la guida degli operatori della cooperativa il Quadrifoglio.Il tema era incentrato sull’amicizia, l’inclusione,la collaborazione e il sostegno reciproco.
I giovani attori hanno cantato, ballato, recitato.Tutti sono stati coinvolti e si sono emozionati.
I complimenti sono arrivati dalla dirigente scolastica,Paola DI Veroli e dal presidente della cooperativa, Fabrizio Gasparetto, il quale ha voluto sottolineare l’impegno degli operatori per ottenere una maggiore inclusione nella società di questi giovani davvero speciali.Lo spettacolo è stato presentato dallo studente Andrea Montanino, il quale è stato elogiato dalla dirigente scolastica Di Veroli per la sua grande capacità di comunicazione verso il pubblico e per aver egregiamente saputo introdurre lo spettacolo teatrale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLenola in vetrina su Rai 3, a Buongiorno Regione,appuntamento stamane alle 7,30.
Articolo successivoDalla Regione 500mila euro per favorire gli anziani,una risorsa per la comunità
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.