Al nuovo presidente della Provincia, Domenico Vulcano, Europa Verde chiede il No secco alla discarica

118

Il gruppo di Europa Verde di Aprilia, non perde tempo nel chiedere al nuovo Presidente della Provincia, il concittadino Domenico Vulcano, di chiarire subito la sua posizione in merito alle sorti della città relativamente al problema “ rifiuti “. Attraverso una nota stampa, il gruppo di Aprilia, chiede al neo presidente subentrato a Medici, di prendere una posizione precisa e chiara nei confronti di una eventuale discarica su Aprilia, con un secco NO.

”Una città , si legge nella nota , troppe volte tradita da chi doveva rappresentarla nei tavolo istituzionali “


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContributi all’innovazione, già presentati progetti per oltre 126mila euro. C’è tempo fino al 9 dicembre
Articolo successivoL’arbitro livornese Maria Sole Ferrieri Caputi entra nella storia, il secondo arbitro donna di sempre a debuttare in serie B
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.