Si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina gara due della finale dei play off per l’assegnazione dello scudetto 2023 di Calcio a 5.

Appuntamento alle 18,00 di sabato prossimo, 17 giugno, ora in cui ASD Olimpus Roma e Feldi Eboli scenderanno in campo per contendersi la corona di campione d’Italia della disciplina.

E, in caso di situazione di parità tra le due formazioni, sarà sempre il Palasport di via delle Province il teatro di un’eventuale e decisiva gara 3, calendarizzata alle ore 20,30 di lunedì 19 giugno.

«Siamo lieti di accogliere un evento come la finale scudetto di grande importanza a livello nazionale, in cui il nostro paese potrà così dimostrare di avere delle carte vincenti come il Palazzetto dello Sport, una delle strutture sportive più belle e performanti dell’intera Regione – hanno dichiarato il sindaco di Cisterna Valentino Mantini e l’assessora allo sport Emanuela Pagnanelli –. Riteniamo il settore sportivo un motore propulsore per il nostro territorio. Ci auguriamo che questo sia soltanto il primo grande evento da poter applaudire e condividere insieme alla nostra comunità».

Le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Il sindaco Taddeo ricorda Davide Rossillo, il gallerista immaturamente scomparso
Articolo successivoSabaudia. Preadozione del PUA, il sindaco Mosca: “Quelle della minoranza sono soltanto critiche immotivate”