Al Pronto Soccorso del Goretti è sempre emergenza. Medici a gettone per altri 6 mesi: Costo 934 mila euro

155

Anche ieri non è stata una domenica serena per gli accessi al pronto soccorso del Goretti.

Almeno 200 persone in attesa per essere visitate. Intanto l’Asl rinnova, con una cooperativa, (come scrive stamane il Messaggero ) i medici a gettone. IL costo previsto è di 934 mila euro. Una situazione difficile, che si trascina ormai da troppo tempo. Con i medici a “gettone” si spera di migliorare le prestazioni e di diminuire le attese, ma le carenze sono sempre troppe per un ospedale che ormai non riesce più a rispondere a tutte le esigenze dei pazienti ed è in affanno. Infatti occorrono più infermieri e più dottori,

Mentre alcuni reparti hanno necessità di un primario, che tarda ad essere nominato in quanto i concorsi non vengono ancora indetti. IL direttore generale è andato via da due giorni(Silvia Cavalli) e tuttte le funzioni vengono svolte dal dr Parrocchia che è Direttore Generale FF, fino alla nomina del Commissario Straordinario. Pare non ci sia accordo in regione, tra chi farà il Direttore Generale e chi il Direttore sanitario. Sempre 6 i papabili : Paolo Nucera, Sergio Parrocchia ed Angela Lombardi. Gli altri tre sono: Giuseppe Ciarlo,Sabrina Cenciarelli e Francesco Bevere. Chi sarà scelto ?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Congresso Pd provinciale. Tripodi (FI) “ Complimenti e buon lavoro a Marco Cepollaro, nuovo coordinatore provinciale del Pd Ha vinto il merito e la capacità di fare bene”
Articolo successivoImbocca via Duca del Mare contromano: non fa in tempo ad accorgersene e fare manovra che si schianta contro un’altra auto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.