LATINA – Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente stradale avvenuto intorno alle 22 di sabato sera nel cuore di Latina, dove una Hyundai Ix20 ha imboccato contromano la centralissima via Duca del Mare, colpendo in pieno una Bmw X4 che viaggiava invece nel senso di marcia corretto.

Al volante della Hyundai vi erano due ragazzi i quali, arrivando da piazzale Prampolini, hanno svoltato a destra invece che a sinistra, entrando controsenso nella strada che da piazza del Popolo porta allo stadio Francioni.

Neanche il tempo di accorgersi dell’errore e di fare manovra, approfittando dello spazio di un passo carrabile per girarsi, che dall’altra parte arrivava la Bmw, guidata anch’essa da un giovane che li ha centrati in pieno. A seguito dell’impatto, inoltre, la Hyundai ha colpito anche il lato destro di una Volkswagen T-Roc parcheggiata al lato della strada, rimanendo così incastrata tra i due veicoli.

Immediato l’intervento di un camion dei vigili del fuoco, oltre ad un’ambulanza del 118 e una pattuglia della squadra Volante di polizia. Fortunatamente, malgrado lo spavento, nessuno è rimasto ferito gravemente, e solo il conducente della Bmw è stato trasferito in ospedale in via precauzionale.

A stretto giro ha raggiunto la centralissima via della città, che intanto si era riempita di persone a spasso per il sabato sera ed incuriosite da quanto accaduto, anche una pattuglia della polizia stradale, i cui agenti si sono occupati di svolgere tutti i rilevi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Pronto Soccorso del Goretti è sempre emergenza. Medici a gettone per altri 6 mesi: Costo 934 mila euro
Articolo successivo“Anime gemelle”: il 28 marzo lo scrittore Antonio Sorabella ospite del sesto appuntamento della rassegna letteraria “Le parole dei talenti”, in scena ogni giovedì alle 18 al bar Poeta di Latina