Al “Sofia Club”: sabato arriva Luca Onestini, ex GFvip e Mister Italia 2013

497

FONDI – Secondo classificato all’ultimo Grande Fratello Vip, concorrente di Temptation Island nel 2017, Mister Italia nel 2013, tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ma anche modello e volto tra i più amati del piccolo schermo: è Luca Onestini il prossimo super ospite di “Bluesland”. Il party più amato del Basso Lazio sta quindi per tornare al “Sofia Club” di Fondi con guest dj, effetti scenici speciali e ritmi scatenati. La data da segnare in agenda è sabato 24 febbraio quando dopo un preserata scoppiettante, l’intero dance floor intonerà il tormentone degli ultimi mesi: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto, tutta la vita”. Oltre a intrattenere il pubblico dalla consolle, Luca Onestini dedicherà tanto tempo anche ai fan per autografi, selfie e foto di gruppo.
Torna a stupire la direzione artistica di Robert Blues che dall’inizio della stagione continua a portare super ospiti in quel di via Ponte Gagliardo: oltre a famosi vocalist e a dj noti in tutto il mondo, Mister Italia è infatti il terzo concorrente del Grande Fratello vip che fa tappa a Fondi. Ma non solo perché portano il nome di Bluesland anche le ultime due feste dai grandi numeri organizzate al “Sofia Club” in occasione di Carnevale e Capodanno.
Non solo ospiti questo sabato ma anche musica di qualità con veri e propri professionisti della consolle. A scaldare l’atmosfera in attesa di Luca Onestini saranno infatti i dj set di Bruno Messidoro e Simone Addessi. Seguirà poi la performance dello special disc jockey Mirko Esposito in un’escalation di emozione fino all’arrivo in consolle di Robert Blues e Raffaele Martini, rispettivamente guest deejay e guest voice che introdurranno l’ospite.
Continua quindi a navigare a vele spiegate la macchina organizzativa di “Bluesland” con la preziosa collaborazione del gruppo di Bellavita Style. Come sempre, restano a disposizione le navette da Cellole, San Cosma, Formia, Cassino, Pontecorvo e Pico (INFOLINE 389-2353955).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnche Latina si mette in marcia per “M’illumino di meno”
Articolo successivoVoto in Regione. Di Libero “Lista Pirozzi”: istituiremo le oasi per gli animali
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.