LATINA – Al telefono in sella: scatta la multa per un ciclista a Latina Scalo. Parlare al telefono non rappresenta un rischio per la propria salute e quella degli altri solo quando si è al volante, ma anche quando ci si trova in sella alla propria bici. Parallelamente, le sanzioni amministrative scattano anche nei confronti di chi, pedalando, viene sorpreso ad utilizzare lo smartphone dalle forze dell’ordine.

E’ quanto successo ad un cicloamatore che, nel fine settimana, si trovava a percorrere via Carrara, alle porte di Latina Scalo, mentre intratteneva una conversazione telefonica. Fermato dagli agenti, l’uomo non ha potuto far altro che accettare il verbale emesso nei suoi confronti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Pubblicato il bando per il piano di salvamento delle spiagge libere. La nota dell’Assessore al Demanio Marittimo, Paolo Mazza
Articolo successivoVasto incendio in collina: in fiamme sei ettari di area boschiva
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.