Al via “Carni alternative” al Sottoscala 9 di Latina

298

locandina4novembre

LATINA – Venerdì 4 Novembre alle ore 21.30 presso il Circolo Arci Sottoscala 9 di Via Isonzo a Latina si terrà la prima tappa della 18esima edizione del “Carni Alternative”, manifestazione per sola musica originale.

La rassegna artistica, che torna a grande richiesta dopo una pausa di sei anni, ha già permesso nelle edizioni precedenti l’esibizione di oltre 200 musicisti sui palchi più importanti della provincia e cercherà di portarne molti altri in eventi a cadenza trimestrale.

Sono poche le realtà locali che offrono gratuitamente uno spazio per far sentire la propria voce ad un pubblico attento, e per questo l’eco del ritorno di “Carni Alternative” sta risuonando non solo a Latina: si sono avute molte iscrizioni da tutta la regione!

Si esibiranno nella prima serata di venerdì tre band musicali selezionate dalla direzione artistica: The Lucia Comnes Band, DeFraido, I Dottori.

L’organizzazione, che non ha scopo di lucro, rimane all’ascolto di tutte i gruppi che vogliono proporre musica propria, basta inviare una mail a carnialternative@email.it oppure sulla pagina Facebook
“Carni Alternative”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImpianto di smaltimento fanghi, Besson ”Si tratta di un’operazione virtuosa e importante”
Articolo successivoTop Volley, le statistiche dopo sette giornate
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.