LATINA – Prosegue il corso di formazione professionale promosso dall’ordine pontino in tema di sovraindebitamento, economia aziendale e revisione legale dei conti, con il settimo appuntamento fissato per il 28 aprile, dalle 14,00, alle 19,00, in diretta streaming sulla piattaforma euroconference.

L’evento, aperto a tutti e gratuito, è rivolto agli iscritti all’albo di Latina, anche praticanti e agli studenti della facoltà di economia e commercio della sede pontina dell’università “La Sapienza”.
Ad aprire i lavori sarà il presidente dell’ordine pontino, Efrem Romagnoli.

Relatori della settima giornata del corso: Andrea Nasini, presidente dell’odcec di Perugia, revisore legale e docente presso l’università di Perugia e il presidente dell’odcec di Pescara e revisore legale, Giancarlo Grossi.

Il presidente Romagnoli ha commentato: “Il corso, anche quest’anno, sta avendo un grande successo di partecipanti, segno della volontà della nostra categoria di essere sempre aggiornata e attenta, anche con la modalità streaming”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarlo Picchi eletto Presidente della Fondazione Bio Campus, le congratulazioni di Acampora
Articolo successivoBasket B femminile, la Virtus Aprilia vince facilmente nella poule promozione