LATINA – Prosegue il corso di formazione professionale promosso dall’ordine pontino in tema di sovraindebitamento, economia aziendale e revisione legale dei conti, con il settimo appuntamento fissato per il 28 aprile, dalle 14,00, alle 19,00, in diretta streaming sulla piattaforma euroconference.

L’evento, aperto a tutti e gratuito, è rivolto agli iscritti all’albo di Latina, anche praticanti e agli studenti della facoltà di economia e commercio della sede pontina dell’università “La Sapienza”.
Ad aprire i lavori sarà il presidente dell’ordine pontino, Efrem Romagnoli.

Relatori della settima giornata del corso: Andrea Nasini, presidente dell’odcec di Perugia, revisore legale e docente presso l’università di Perugia e il presidente dell’odcec di Pescara e revisore legale, Giancarlo Grossi.

Il presidente Romagnoli ha commentato: “Il corso, anche quest’anno, sta avendo un grande successo di partecipanti, segno della volontà della nostra categoria di essere sempre aggiornata e attenta, anche con la modalità streaming”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.