Al via il tabellone principale del torneo Internazionale femminile di Sezze

201


SEZZE – Sono iniziati oggi pomeriggio gli incontri del tabellone principale della 32^ edizione del prestigioso Torneo Internazionale Femminile di Tennis, montepremi 15.000 dollari. Si gioca dalle ore 14,00 e fino alle 20,00, ed in programma ci sono anche i primi due incontri del torneo di doppio, con in campo nuovamente la tennista di Sezze, Benedetta Luccone, 14 anni, che dopo essere stata eliminata nelle qualificazioni del singolo affronta ora il torneo di doppio.

Tra le favorite del torneo c’è sempre la russa Maria Marfutina, vincitrice lo scorso anno e che farà il suo esordio domani, mentre tra le
qualificate dalle eliminazioni hanno destato ottima impressione Virginia Ciccone, che ha eliminato la francese Maud Vigne, l’argentina Maria Pereyra Sellart e l’altra azzurra Vittoria Avvantaggiati. Passaggio del turno ieri anche per la neozelandese Joanna Carswell, che è nazionale e giocatrice di Fed Cup per la Nuova Zelanda.

Defezione importante, invece, con l’italiana Nastassja Burnett, una delle favorite per la vittoria finale, che ha dovuto abbandonare il torneo di Sezze per il riacutizzarsi di un problema al gomito destro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpacciava al Nicolosi in sella alla bicicletta, arrestato 29enne tunisino
Articolo successivoVia Livatino, il Comune si sostituisce al privato nella realizzazione della strada
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.