Alatri, ultimati i lavori di completamento del nuovo parcheggio di San Francesco

83
“Sono stati ultimati i lavori di completamento del nuovo parcheggio di San Francesco. Siamo impossibilitati a consegnare nell’immediato l’opera alla Città per via delle restrizioni derivanti dalla Zona rossa: il nostro auspicio, ovviamente, è il superamento di questa fase acuta della pandemia per un rapido ritorno alla normalità. Il territorio è in sofferenza sia dal punto di vista sanitario che da quello economico, il completamento dei lavori per il parcheggio rappresenta senza dubbio una risposta concreta ai cittadini e un segnale di speranza. Alla riapertura, Alatri sarà dotata di una opera infrastrutturale strategica e molto attesa”.
Così in una nota l’assessore ai Lavori Pubblici di Alatri, Elisabetta Cirillo, in merito alla prossima apertura del nuovo parcheggio di San Francesco da circa 30 posti auto che sarà intitolato al Sen. Oreste Tofani.
“La struttura sarà ampliata con ulteriori lavori. Si tratta di un parcheggio moderno e, a tal proposito, è prossima l’istallazione di colonnine per auto elettriche. Per migliorare ulteriormente il servizio di viabilità per i cittadini si sta ipotizzando, inoltre, di effettuare interventi per una rotatoria proprio nei pressi della struttura, per una più corretta gestione del traffico veicolare. Il nuovo parcheggio – conclude – agevolerà il rilancio dell’intero centro storico”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCassino, operazione “big bang”: sequestrate oltre 14 tonnellate di esplosivo
Articolo successivoEnrico Letta Segretario: il Pd al centro e la fine della subalternità al grillismo.
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...