SEZZE – Alba di sangue sulla Migliara 47, le vittime sono Alessio Pietricola e Gianni Lanni: ferito gravemente Luigi Bucciarelli. È in condizioni disperate.
Un tragico risveglio sulle strade della provincia di Latina dov’è questa mattina a perdere la vita sono stati in due sulla Migliara ‘47 nel territorio compreso tra i comuni di Sezze e Pontina all’altezza dell’incrocio con Via del Murillo. Due auto, una Mercedes Cl500 e una Citroen C3 si sono urtate per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Una delle due vetture ha addirittura preso fuoco.

Tre le persone coinvolte, due le vittime e un ferito in condizioni davvero critiche. A perdere la vita sul colpo il 33enne Alessio Pietricola di Terracina, mentre sull’ambulanza è spirato subito dopo anche Gianni Lanni di Sonnino di 55 anni. Ferito in maniera grave il conducente dell’altra auto l’imprenditore Setino Luigi Bucciarelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia e lo sport raccontati da un album di figurine
Articolo successivoLuna-park senza autorizzazioni, 7 arresti e 30 persone indagate: vasta operazione dei Carabinieri