SABAUDIA – Alba di terrore a Sabaudia.Fuoco in due appartamenti.Un’intera palazzina è stata evacuata.
Il vasto incendio è divampato alle 5,30,a Sabaudia,in via del Ginepro.
Gli appartamenti del primo e secondo piano sono stati semidistrutti dalle fiamme.I due piani sono inagibili.Tre i feriti, due sono ricoverati al Goretti di latina,la ragazza, che abita al primo piano, da dove sarebbero partite le prime scintille che hanno poi provocato il rogo, è ricoverata all’Icot. E’ lei che è saltata dal balcone per salvarsi.Tutti comunque saranno dimessi entro stasera o al massimo domani.
Sul posto 118, carabinieri e due squadre dei vigili del fuoco, di Terracina e Latina.Un corto circuito la causa più probabile dell’incendio che ha svegliato all’alba, tante famiglie delle case popolari di Sabaudia, in via del Ginepro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Latina, le parole del presidente Gianluca La Starza sulle scelte future del club e sui play off della prima squadra e dell’Under 19
Articolo successivoL’horror psicologico “In the Trap” sarà girato a Latina. Il progetto è promosso dalla Latina Film Commission
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.