Albergo Frenzio a Stagno: furto nella notte, svaligiate le slot machine

Al momento non è nota l'entità del furto

96
Albergo Frenzio a Stagno

LIVORNO – Come riporta LivornoToday, i ladri hanno agito nella notte tra giovedì e venerdì (ieri, n.d.r.), sfondando una finestra e scassinando le slot machine presenti all’interno del bar/albergo/ ristorante Frenzio, a Stagno.

La mattina i dipendenti della struttura si sono subito accorti dell’effrazione ed hanno immediatamente allertato i Carabinieri, al momento non si conosce l’ammontare del denaro sottratto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIstituzioni: Mazzeo, buon lavoro a Giuliano Amato
Articolo successivoSermoneta. Il cuore grande degli studenti dell’Istituto “Donna Lelia Caetani”, propulsori della raccolta fondi per la ricerca contro il cancro
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.