Istituzioni: Mazzeo, buon lavoro a Giuliano Amato

Le congratulazioni del presidente del Consiglio regionale al nuovo presidente della Corte Costituzionale

41

FIRENZE – “Giuliano Amato è il nuovo presidente della Corte Costituzionale. Una notizia che mi fa enormemente piacere non solo per il rapporto personale che ho la fortuna di avere con lui da anni ma perché rappresenta un motivo di orgoglio per la Toscana e Pisa, città nella quale ha studiato e che lo ha visto prima presidente dell’associazione degli ex-allievi della scuola Sant’Anna e poi designato come presidente del consiglio di amministrazione della Scuola stessa”. Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo.

“A lui – continua il Mazzeo – vanno le mie più sentite congratulazioni e l’augurio di buon lavoro. Ed è bello e simbolico che le sua nomina sia avvenuta in una giornata che potrebbe essere davvero molto importante per il nostro Paese”.

“Mi auguro – conclude Mazzeo – che ci sia l’occasione quanto prima di poter ospitare il presidente Amato in Consiglio Regionale. Avremmo avuto piacere già di averlo alla celebrazione della Festa della Toscana, ma purtroppo per impegni in Corte non era stato disponibile. Mi piacerebbe che presto possa essere con noi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via il corso di alfabetizzazione nell’ambito dell’assistenza ai braccianti
Articolo successivoAlbergo Frenzio a Stagno: furto nella notte, svaligiate le slot machine
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.