FORMIA-  Alberto Rossini, già presidente del Formia Calcio per sei stagioni, dipendente comunale e dirigente calcistico, notissimo in città, è venuto a mancare improvvisamente ieri sera per un infarto, proprio nel giorno del suo 59esimo compleanno. Inutile la corsa all’ospedale Dono Svizzero,dove i medici, nonostante ogni tentativo  non sono riusciti a salvargli la vita. Alberto Rossini lascia la moglie Francesca e tre figli.E’ davvero strana la vita.Alberto Rossini festeggia gli anni e muore. Anche questo ha dell’incredibile ma fa parte della vita. Non si muore, in questi giorni, solo di coronavirus, perché le altre patologie non sono scomparse e del resto le malattie cardiovascolari sono sempre al primo posto per numero di decessi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa scuola prova a ripartire già in estate, ma a settembre bisognerà essere pronti in sicurezza
Articolo successivoSi scaldano i motori riapertura vicina, ordinanza di Zingaretti, da oggi si possono sanificare i locali