Alcol e droga, 14 ragazzi nei guai dopo i controlli dei Carabinieri

1130


LATINA – nei giorni 17, 18 e 19 novembre 2017, in latina, i militari del norm della locale compagnia e delle stazioni di borgo sabotino e sabaudia, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalita’, nonche’ alle infrazioni al codice della strada, hanno deferito in stato di libertà all’a.g. :
― tre persone per guida in stato di ebbrezza alcolica;
― un 47 enne, U.F., poiche’ sorpreso alla guida della propria autovettura gia’ sottoposta a sequestro amministrativo;
― un 48enne, C.A., poiche’ sorpreso alla guida della propria autovettura, sprovvisto della patente di guida perche’ mai conseguita;
Nell’ambito del medesimo servizio, i militari operanti segnalavano, altresì, alle autorita’ amministrative, per “detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale”, 14 giovani, trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish e marijuana.

Nello stesso contesto operativo, inoltre, venivano complessivamente:
― controllati 172 autoveicoli;
― identificate 254 persone;
― elevate 16 contravvenzioni al c.d.s;
― ritirate 3 patenti di guida;
― sottoposte a sequestro amministrativo nr. 4 autoveicoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEra scomparso da due giorni, trovato morto in casa
Articolo successivoCimitero, la Zuliani porta il caso in Commissione Trasparenza