laurea

LATINA – Studio, tenacia e voglia di fare sono le caratteristiche delle eccellenze del territorio. Oggi, la redazione di News-24 fa i complimenti ad Alessio Ciarmatori, neolaureato in Statistica, economia, finanza e assicurazioni con 110, lode e plauso accademico.

Il giovane, nella giornata di ieri, si è laureato con una tesi su Stima Bayesiana e intervalli predittivi per la distribuzione di Rayleigh presso l’università La Sapienza di Roma.

Sua madre Maria Grazia e suo padre Pino, sua nonna, le zie, gli zii, i cugini esprimono il loro orgoglio e profondi e sinceri auguri per il loro caro. La redazione augura ad Alessio una carriera costellata di gratificazioni e successo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone, 43enne evaso dai domiciliari trovato in compagnia di una donna: richiesto l’aggravamento della pena
Articolo successivoCarne sintetica coi fondi ue per il Covid, la denuncia di Procaccini (Fdi)
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.