FROSINONE – Un 43enne del capoluogo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato nuovamente tratto in arresto dagli agenti di una volante della Polizia di Stato per essersi allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione.

Come accertato nel corso di un controllo l’uomo, inottemperante a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, aveva anticipato l’orario dell’uscita quotidiana concessagli per provvedere alle proprie necessità, orario che nella notifica in suo possesso risultava addirittura cancellato e pertanto illeggibile.

Inoltre gli agenti hanno verificato un’ulteriore violazione, poiché presso l’abitazione del 43enne era presente una donna, a suo dire una parente, con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti. Tra le prescrizioni infatti era annoverato anche il divieto di frequentare persone diverse da quelle con cui si convive.

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato arrestato per evasione ed è stato anche richiesto un aggravamento della pena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi ospita i tornei di qualificazione ai campionati italiani di tennistavolo, in gara diversi atleti locali
Articolo successivoAlessio Ciarmatori, neolaureato di Latina con 110, lode e plauso accademico!