ROMA – Alimentari chiusi a Pasqua e Pasquetta, Acampora Confcommercio Lazio: «Accolta la nostra proposta condivisa con i Sindaci, i Sindacati e i Cittadini»

«Ha prevalso il buon senso e la ragione. Tuteliamo la salute, facciamo riposare le imprese e i lavoratori, scoraggiamo atteggiamenti che potrebbero compromettere la battaglia e i sacrifici di tutti» così il presidente della Confcommercio Lazio, Giovanni Acampora commenta la decisione assunta dalla Regione Lazio di emettere oggi un’ordinanza per la chiusura a Pasqua e Pasquetta delle attività commerciali.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per raggiungere l’obiettivo , i nostri Sindaci, i nostri rappresentanti in regione, i cittadini ed i nostri rappresentanti politici, tutti insieme, come è giusto che sia in questa battaglia contro questo maledetto Virus che non deve avere divisioni ma la maggiore condivisione possibile.

Oggi abbiamo dimostrato di essere COMUNITÀ.
Fermiamoci per ripartire più forti!!!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpesa e solidarietà
Articolo successivoCoronavirus- Sei nuovi casi si registrano nella città di Velletri