LATINA – La NBT Latina è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Matteo Mordini, che sarà a disposizione della squadra di coach Berardi già dalla partita in casa di sabato 14 gennaio.

Il percorso di Matteo, nato a Latina il 02/02/2000 è ricco di esperienze fuori regione, sia a livello giovanile come Eurobasket Roma, Virtus Siena, Sba Arezzo, Orange 1 Bassano; che a livello senior con squadre come Pescara Basket, Unibk Lanciano, Magic Chieti, Virtus Valmontone. 

Questa stagione Matteo aveva iniziato nella blasonata Sutor Montegranaro in C Gold.

Le parole di coach Berardi: “Sono contento di aver aggiunto Matteo al roster. Nonostante la giovane età porta esperienza e grande capacità, oltre ad essere un ragazzo che ha voglia. Conoscere già molti dei nostri ragazzi lo ha aiutato a calarsi subito nelle dinamiche di squadra. Sono sicuro che si farà valere”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDalla Differenziata all’Autonomia
Articolo successivoSabaudia. Sopralluogo del Prefetto sulla Lungomare: “Fruibilità della strada fondamentale per l’economia della Città”