LATINA – Questa mattina, intorno alle ore 08:00 circa, è arrivata una telefonata anonima presso il Tribunale di Latina che minacciava la presenza di un pacco bomba all’interno dell’edificio situato in piazza Bruno Buozzi.

Immediato l’avvio del piano di evacuazione e l’arrivo sul posto dei Carabinieri: giudici, avvocati, magistrati e personale amministrativo sono stati fatti evacuare, mentre successivamente sono scattati i controlli del Comando provinciale.

Fortunatamente, come spesso è accaduto in passato, si è trattato solamente di un falso allarme.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInveste e uccide un operaio, poi si dà alla fuga ma perde la targa dell’auto: è caccia al pirata della strada
Articolo successivoRocciArte, dal 18 dicembre al Morbella la mostra personale del pittore Paolo roccia: solo pezzi unici
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.