LATINA – L’ospedale Santa Maria Goretti di Latina è stato teatro di un’insolita emergenza nel tardo pomeriggio di sabato, quando un’invasione di blatte ha messo a dura prova il personale sanitario. Gli spogliatoi del piano interrato sono diventati il focolaio di un’infestazione che ha richiesto un intervento immediato.

Sono stati gli operatori a lanciare l’allarme per la presenza degli scarafaggi che hanno infestato i locali e la conseguenza è stata una: disagi per tutti. Infermieri e tecnici sono stati impossibilitati ad accedere agli spogliatoi, sia al termine del proprio turno sia in preparazione di quello successivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sindaco Alberto Mosca: “Sabaudia sempre più sede privilegiata per eventi remieri”
Articolo successivoDopo il fatto di cronaca avvenuto nel Liceo di Partinico (Sicilia) è bene ricordare la figura di Peppino Impastato con l’estratto di un mio precedente articolo